Analisi dello stile

Il Mondo delle Spose è alquanto complesso e sfaccettato, rientrando in questo “titolo” tanti aspetti che girano attorno ad una figura protagonista e che si “esauriscono” nel giro di un tanto atteso, intenso, unico giorno!

La figura della Consulente d’Immagine può aiutare la Sposa, ma anche i suoi parenti o gli invitati,  nell’affrontare tanti piccoli, grandi temi relativi alla sua immagine, di cui la stessa Sposa  non deve preoccuparsi.

Concentrandosi in primis su di essa, la consulenza prende avvio dall’analisi del colore, per meglio scegliere la tonalità dell’abito che più la valorizzerà, all’analisi del suo stile, affinché l’abito sia coerente con la sua personalità e la faccia sentire a proprio agio, all’analisi della figura, per individuare i punti da valorizzare e quelli eventualmente da camuffare e l’analisi del viso, per la scelta di trucco e make up.

Vi è poi tutta la parte relativa agli accessori: velo, guanti, gioielli, fiori etc., con un occhio alle convenzioni e al galateo.

La consulenza può altresì coinvolgere lo sposo, così come i genitori e i parenti degli sposi, fino ad arrivare alla cura delle damigelle e degli ospiti.

Il lavoro sarà fatto in collaborazione con esperte/i che si occuperanno dei mille temi legati al fatidico giorno: inviti, location, catering, sartoria, acconciatura, make up, fiori, bomboniere etc., in modo che in maniera sinergica tutto ruoti al meglio intorno alla nostra protagonista.

Analisi del coloreAnalisi del colore

Analisi dello stileAnalisi dello stile

Analisi della figuraAnalisi della figura

Riorganizzazione del guardarobaRiorganizzazione del guardaroba

Shopping experienceShopping experience

SposaSposa

Eventi specialiEventi speciali

Organizzazione workshop a temaOrganizzazione workshop a tema

Ricerca regalo idealeRicerca regalo ideale