Ognuna di noi ha uno stile e sarà indispensabile come punto di partenza rispondere ad un questionario che vi dirà con precisione quale effettivamente esso sia.
Ciò vi permetterà di essere coinvolte in prima persona e di prendere maggiore consapevolezza della direzione che vorrete seguire nel vostro percorso di consulenza.
Questa fase infatti costituirà un momento di condivisione dei vostri obiettivi, e vedrete che sarà utile anche a voi per focalizzare quali essi siano.
Sarà per me di primaria importanza analizzare sia il motivo che vi ha portate a chiedere la mia consulenza, sia la vostra propensione ad un seppur minimo cambiamento, così che potrò porre le basi di un lavoro in completa sintonia ed armonia con voi.
Lavoreremo quindi insieme: da parte mia vi sarà grande attenzione ed ascolto, con domande puntuali per meglio comprendere le vostre esigenze, i vostri desideri, i vostri dubbi, la vostra voglia di mettervi in gioco; da parte vostra, dovrete semplicemente godervi questo momento tutto per voi senza timori ma con grande curiosità e partecipazione!
Ciò potrà significare anche una rivisitazione del proprio guardaroba, sia in entrata (dal punto di vista degli acquisti) sia in uscita (con un critico esame dei capi che già si possiedono, al fine di collocarli in un corretto ambito d’utilizzo).
Il mio obiettivo in questa fase sarà un’attenta analisi finalizzata alla valorizzazione della Cliente all’interno del proprio stile, mantenendo la coerenza con la sua personalità ed il contesto nel quale si muove.